Iscriviti alla newsletter del Comune di Fiano Romano
Ufficio Scuola – Come fare per – richiedere le borse di studio per studenti meritevoli
RESPONSABILE DEL PROVVEDIMENTO: Dott. Vincenzo Zisa
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott.ssa Gessica di Giuseppe
DESCRIZIONE
Le borse di studio vengono assegnate ad alunni residenti nel Comune di Fiano Romano che abbiano conseguito nell’anno scolastico di riferimento il diploma di licenza media presso la Scuola Secondaria di I Grado riportando la votazione: 10/10 e 10 con lode. Le borse di studio vengono assegnate ad alunni residenti nel Comune di Fiano Romano che abbiano conseguito nell’anno scolastico il diploma di Scuola Secondaria di II Grado riportando la votazione: 100/100 e 100 con lode.
(Regolamento approvato con deliberazione di C.C. n. 40 del 25/07/2023)
CHI CONTATTARE
Ufficio Scuola
Piazza G. Matteotti n. 9
Telefono: 0765 407252
Indirizzo email: ufficioscuola@comune.fianoromano.rm.it
PERSONALE DA CONTATTARE
Dott.ssa Gessica di Giuseppe
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì 9:00 – 11:00
Martedì 15:30 – 17:30
Mercoledì 9:00 – 11:00
Giovedì 15:30 – 17:30
Venerdì CHIUSO
COME PRESENTARE L’ISTANZA
La domanda può essere presentata all’Ufficio Protocollo in orario di apertura o fatta pervenire tramite e-mail: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it
TERMINE DI CONCLUSIONE
Le istanze di assegnazione devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Fiano Romano entro il 31/08 dell’anno del diploma.
MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO
Il Modulo per accedere al contributo sarà a disposizione all’apertura del bando e pubblicato sul sito nella sezione “Notizie”