Ufficio Scuola – Come fare per – richiedere le borse di studio per studenti meritevoli

RESPONSABILE DEL PROVVEDIMENTO: Dott. Vincenzo Zisa

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott.ssa Gessica di Giuseppe

DESCRIZIONE

Le borse di studio vengono assegnate ad alunni residenti nel Comune di Fiano Romano che abbiano conseguito nell’anno scolastico di riferimento il diploma di licenza media presso la Scuola Secondaria di I Grado riportando la votazione: 10/10 e 10 con lode. Le borse di studio vengono assegnate ad alunni residenti nel Comune di Fiano Romano che abbiano conseguito nell’anno scolastico il diploma di Scuola Secondaria di II Grado riportando la votazione: 100/100 e 100 con lode.

(Regolamento approvato con deliberazione di C.C. n. 40 del 25/07/2023)

CHI CONTATTARE

Ufficio Scuola

Piazza G. Matteotti n. 9

Indirizzo email: ufficioscuola@comune.fianoromano.rm.it

PERSONALE DA CONTATTARE

Dott.ssa Gessica di Giuseppe

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Lunedì         9:00 – 11:00

Martedì      15:30 – 17:30

Mercoledì    9:00 – 11:00

Giovedì      15:30 – 17:30

Venerdì            CHIUSO

COME PRESENTARE L’ISTANZA

La domanda può essere presentata all’Ufficio Protocollo in orario di apertura o fatta pervenire tramite e-mail: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it

TERMINE DI CONCLUSIONE

Le istanze di assegnazione devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Fiano Romano entro il 31/08 dell’anno del diploma.

MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO

Il Modulo per accedere al contributo sarà a disposizione all’apertura del bando e pubblicato sul sito nella sezione “Notizie”