Iscriviti alla newsletter del Comune di Fiano Romano
Ufficio Scuola – Come fare per – richiedere le borse di studio per studenti meritevoli
RESPONSABILE DEL PROVVEDIMENTO: Vincenzo Zisa
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Laura Bianchi
DESCRIZIONE
Le borse di studio vengono assegnate ad alunni residenti nel territorio comunale che abbiano conseguito nell’anno scolastico di riferimento il diploma di licenza presso la Scuola Secondaria di I Grado dell’Istituto Comprensivo Fiano riportando la votazione: 10/10 e per gli studenti residenti che nel corso dell’anno scolastico abbiano conseguito il diploma di Scuola Secondaria di II Grado riportando la votazione: 100/100.
CHI CONTATTARE
Ufficio Scuola
Piazza G. Matteotti n. 9
Telefono: 0765 407252
Indirizzo email: ufficioscuola@comune.fianoromano.rm.it
PERSONALE DA CONTATTARE
Bianchi Laura
Orari di apertura al pubblico
lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – il martedì e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00
COME PRESENTARE L’ISTANZA
La domanda può essere presentata all’ufficio protocollo in orario di apertura o fatta pervenire a mezzo mail: info@comune.fianoromano.rm.it, fax al n. 0765480385 o posta del Comune di Fiano Romano in piazza G. Matteotti n. 2 – 00065
TERMINE DI CONCLUSIONE
Le istanze possono essere acquisite dal 1 al 20 Luglio e si concludono dopo 30 giorni dal ricevimento.
MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO
Il modulo sarà a disposizione dal 1 al 20 luglio di ogni anno e pubblicato sul sito internet nelle sezioni “Avvisi” e “Scuola e Didattica”
RIFERIMENTI NORMATIVI
Art. 11 L.R. 29/1992