Domanda di partecipazione quale componente della Commissione Mensa

Cibo in una mensa

AVVISO COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA A.S. 2019/2020

Si fa presente ai genitori degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria a tempo pieno che c’è ancora la possibilità di partecipare alle visite ai refettori quale componente della Commissione Mensa Scolastica.

I membri della Commissione possono effettuare, nell’orario della refezione scolastica, il controllo sul gradimento del cibo, sulla sua conformità al menù; sulla sua presentazione, sul rispetto della grammatura e, in generale, sul corretto funzionamento della refezione.

Al momento la Commissione è composta da 11 genitori.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune utilizzando il modello di domanda allegato.

Modulo di domanda per la partecipazione a componente la commissione mensa

Fiano Romano,17/02/2020