Rinnovo permessi Z.T.L. scaduti

Scritta ZTL su pavimentazione stradale

AVVISO

Si ricorda ai titolari di autorizzazione INGRESSO ZTL di questo Comune di VERIFICARE LA SCADENZA dei permessi rilasciati, soprattutto per quelli relativi ai Residenti/Non Residenti e al Carico/Scarico Merci e Invalidi

Nello specifico si evidenzia che in caso di scadenza, qualora se ne abbia ancora titolo, il permesso NON SARA’ RINNOVATO AUTOMATICAMENTE ma solo su richiesta del diretto interessato. Anche i permessi ZTL rilasciati alle persone invalide con scadenza uguale a quella del relativo contrassegno non saranno rinnovati automaticamente. L’interessato dovrà far pervenire nuova richiesta allegando copia del nuovo contrassegno Invalidi oltre alla documentazione richiamata nell’apposito modello. Al fine di evitare l’inoltro di legittime sanzioni al C.d.S. si consiglia di verificare la scadenza dei permessi e qualora persistano ancora le condizioni che ne hanno determinato il rilascio occorrerà presentare TRENTA GIORNI PRIMA DELLA SCADENZA (così come riportato nell’autorizzazione rilasciata) apposita richiesta di rinnovo da consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune di Fiano Romano.

PROCEDURE PER RINNOVO
L’interessato, nei termini sopraindicati, per ottenere il rinnovo del proprio permesso ZTL dovrà presentare nuova istanza compilando i modelli presenti sul sito Internet – Sez. Polizia Locale – ZTL, per le categorie corrispondenti, allegando tutti i documenti. Quest’ultimi dovranno essere inderogabilmente allegati per TUTTE LE RICHIESTE DI RINNOVO.

IL COMANDANTE DELLA P.L. DOTT. Arpino Fabrizio

Fiano Romano 20/02/2020

Per ogni altra informazione visita la sezione ZTL