Trasporto scolastico alunni con disabilità frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di ii grado

Particolare di uno scuolabus

La Regione Lazio, con propri atti amministrativi, ha approvato le Linee Guida per lo svolgimento del servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità certificata residenti nel Comune di Fiano Romano e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado statali o paritari o i percorsi triennali finalizzati all’assolvimento del diritto allo studio.

Per accedere al contributo economico le famiglie dovranno presentare istanza al Comune  entro e non oltre il 28 Settembre 2020.

Modulo per il rimborso