Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per il conferimento dell’incarico a tempo pieno e determinato di n. 1 dirigente con il ruolo di direttore del consorzio “Valle del tevere”

Logo consorzio valle del Tevere

Il Consorzio Intercomunale dei Servizi e Interventi Sociali “Valle del Tevere” intende procedere al conferimento di n. 1 incarico di Dirigente con il ruolo di Direttore del Consorzio Valle del Tevere, a tempo pieno e determinato, per la durata di anni tre, tramite selezione per titoli e colloquio, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267 del 2000 e smi.

Gli interessati al procedimento di selezione dovranno far pervenire la propria candidature tassativamente entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 11 dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE CON IL RUOLO DI DIRETTORE DEL CONSORZIO “VALLE DEL TEVERE” AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 267 DEL 2000

30/11/2020

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.