VACCINI Pfizer | Da oggi prenotabili le nuove dosi Pfizer

Banner comunicazione vaccini

Da oggi prenotabili le nuove dosi Pfizer

Si comunica che dal 24 marzo sono stati attivati i nuovi slot vaccinali per le dosi in aumento del 70% del vaccino Pfizer che ci verranno consegnate in anticipo.
Pertanto è possibile da oggi prenotare le sedute vaccinali per gli utenti afferenti all’ASL Roma 4
Si precisa che le fasce di età sono quelle già aperte e comunicate dalla Regione Lazio ovvero dai 70 anni in sú.

Ricordiamo che il vaccino Pfizer viene somministrato nei seguenti punti vaccinali:

Ospedale San Paolo
Ospedale Padre Pio
Punto vaccinale Fiano
Punto vaccinale Campagnano

La prenotazione si può effettuare solo tramite il portale dedicato, sul sito https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home

fonte (ASL Roma4)

Fiano Romano 23/03/021