Avviso: proroga riconsegna tesserini venatori stagione 2020/2021

Tesserino venatorio

Si avvisano gli utenti che con deliberazione della Regione Lazio n. 164 del 30/03/2021, per l’emergenza sanitaria Covid 19, è stato prorogato al 31 agosto 2021 il termine per la riconsegna del tesserino venatorio, rilasciato dal Comune per la stagione 2020/2021.

La riconsegna può essere effettuata recandosi presso la sede del Comune di Fiano Romano  in cui è stato effettuato il rilascio, in Piazza Giacomo Matteotti n. 2  piano 3 Ufficio Messi, previo appuntamento, che sarà fissato esclusivamente telefonando allo 0765407241/204.

L’accesso allo sportello sarà garantito sulla base del rispetto tassativo dell’orario dell’appuntamento.

Trascorso il termine del 31 agosto  2021 sarà possibile effettuare la riconsegna solo presso gli uffici della Regione Lazio – Area Decentrata Agricoltura di Roma in Viale Rodolfo Lanciani n. 38, seguendo le indicazioni fornite nella sezione dedicata sul sito web della Regione Lazio.

Per informazioni: ufficiomessi@comune.fianoromano.rm.it