Erogazione borse di studio in favore di studenti meritevoli a.s. 2020/2021

Studentessa con titolo di studio in mano

Con Determinazione Reg. Gen. n. 867 del 01/07/2021, in attuazione alle Deliberazioni di C.C. n. 53/1999 e n. 60/2012 è stato approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di una borsa di studio a favore degli studenti residenti nel Comune di Fiano Romano che abbiano conseguito la licenza di Scuola Secondaria di I Grado presso l’Istituto Comprensivo Fiano riportando la votazione “10/10” – e degli studenti che abbiano conseguito il diploma di Scuola Secondaria di II Grado riportando la votazione di “100/100”.

Si informano gli interessati che i modelli delle domande sono reperibili sul sito Internet: www.comune.fianoromano.rm.it

Le domande dovranno essere inviate all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 20/07/2021 preferibilmente via email ad uno dei seguenti indirizzi:

Mail: info@comune.fianoromano.rm.it
PEC: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it

Per coloro che sono impossibilitati nell’uso della posta elettronica si comunica che l’Ufficio Protocollo del Comune (P.zza Matteotti n. 2) riceve su appuntamento nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

I dati di cui l’Amministrazione Comunale entrerà in possesso a seguito del presente avviso, saranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla tutela della privacy.

INFO: www.comune.fianoromano.rm.it; mail: ufficio.scuola@comune.fianoromano.rm.it tel.: 765407252

Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Vincenzo Zisa.

Il Responsabile dei Servizi alla Persona e Promozione della Cultura (Dott. Vincenzo Zisa)

Modulo di domanda studenti scuola secondaria primo grado
Modulo di domanda studenti minorenni scuola secondaria di secondo grado
Modulo di domanda di domanda studenti maggiorenni scuola secondaria di secondo grado