Elezioni Amministrative anno 2021 – Voto dei cittadini dell’Unione europea residenti a Fiano Romano (RM)

Urna elettorale

I cittadini appartenenti all’Unione Europea (Austria – Belgio – Bulgaria – Cipro – Croazia – Danimarca – Estonia – Finlandia – Francia – Germania – Grecia – Irlanda – Lettonia – Lituania – Lussemburgo – Malta – Paesi Bassi – Polonia – Portogallo – Repubblica Ceca – Romania – Slovacchia – Slovenia – Spagna – Svezia – Ungheria) residenti a Fiano Romano (RM), possono partecipare alle prossime elezioni comunali, che si svolgeranno domenica 3 ottobre 2021 e lunedì 4 ottobre 2021. Per esercitare il diritto di voto è necessario iscriversi in un’apposita lista elettorale aggiunta, entro e non oltre il giorno 24 agosto 2021, compilando il modello di domanda (allegato).

La domanda correttamente compilata, firmata e corredata della copia del documento di riconoscimento, può essere presentata:

All’ufficio elettorale del Comune di Fiano Romano, di piazza Giacomo Matteotti, 9
(dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30; martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00);

All’ufficio protocollo del Comune di Fiano Romano, di piazza Giacomo Matteotti, 2
(dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00; martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30;

Spedita per pec: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it

L’esito positivo dell’istanza comporta l’iscrizione nella lista elettorale aggiunta, conseguentemente, in prossimità dell’evento elettorale, viene spedita a casa una lettera avviso con le istruzioni per ritirare la tessera elettorale e poter così votare al seggio indicato sulla tessera stessa.

Fiano Romano, lì 11 agosto 2021

L’UFFICIO ELETTORALE

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO E DI ELEGGIBILITA’ IN ITALIA ALLE ELEZIONI COMUNALI PER I CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA.

ISTANZA ISCRIZIONE