Apertura Ufficio Elettorale per il rilascio tessera elettorale

Ufficio elettorale foto scheda

Comunali 2021

Apertura Ufficio Elettorale per rilascio tessera elettorale.

Per evitare il sovraffollamento e le code degli ultimi giorni, il Comune di Fiano Romano invita tutti gli elettori a verificare per tempo di essere in possesso della tessera elettorale, al fine di richiedere al più presto, laddove necessario, il rilascio del duplicato di una nuova tessera, evitando di concentrare le richieste negli stessi giorni delle votazioni.

Se la tessera elettorale non risulta più utilizzabile in seguito all’esaurimento degli spazi, l’Ufficio Elettorale procede al rinnovo della stessa esclusivamente su domanda degli interessati, previa esibizione della vecchia tessera completata.

Il rilascio della nuova tessera non ha costi, avviene immediatamente, previa esibizione della vecchia tessera elettorale e di un documento di identità valido.

Orari di apertura dell’Ufficio Elettorale, per ritiro, richiesta duplicati e rinnovo tessere elettorali dal 7 settembre al 30 settembre 2021:

martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30
mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:30

Nei due giorni precedenti e nei giorni della votazione l’Ufficio Elettorale sarà aperto ininterrottamente:

venerdì 1 e sabato 2 ottobre, dalle ore 9:00 alle ore 18:00
domenica 3 ottobre, per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 7:00 alle ore 23:00
lunedì 4 ottobre, per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 7:00 alle ore 15:00

L’Ufficio Elettorale è situato in Piazza Giacomo Matteotti 9, piano terra.

Per informazioni:

email: s.demografico@comune.fianoromano.rm.it