Avviso di trasferimento sede delle Sezioni Elettorali

Persona che inserisce scheda elettorale nell'urna

Si informano gli elettori che in occasione delle elezioni amministrative che si svolgeranno nei giorni di domenica 3 ottobre e di lunedì 4 ottobre 2021, tutte le Sezioni Elettorali ubicate presso i locali della scuola secondaria di I grado sita in Via Palmiro Togliatti 135 saranno trasferite, presso il plesso scolastico di Via Luigi Giustiniani, 20.

Per esercitare il diritto di voto, quindi, tutti gli elettori di Fiano Romano dovranno recarsi presso i nuovi seggi elettorali siti in Via Luigi Giustiniani, 20 (plesso scolastico).

Gli elettori riceveranno al proprio domicilio, in questi giorni, apposita comunicazione (tagliando convalida aggiornamento tessera elettorale) con adesivo da apporre sulla tessera elettorale indicante la nuova ubicazione delle sezioni elettorali.

La consegna sarà effettuata da personale incaricato mediante inserimento nelle cassette delle lettere di una busta contente la comunicazione.

Se l’elettore non ricevesse il “tagliando convalida aggiornamento tessera elettorale” adesivo presso la propria abitazione, può recarsi all’Ufficio Elettorale di Piazza Giacomo Matteotti 9 (piano terra) e ritirarlo presentando un documento di riconoscimento.

Fiano Romano, lì 18.08.2021

Responsabile del servizio elettorale Dott. Giovanni Cavallini

Allegati

Manifesto in formato pdf

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.