Comunicazione su disservizio informatico gara

Mano e megafono

Affidamento dell’appalto mediante procedura aperta del servizio di gestione ordinaria, accertamento e riscossione, ordinaria e coattiva, dell’imposta sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni e del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche, compreso il servizio di affissione, e del servizio di supporto all’attività di accertamento e recupero coattivo di tutte le entrate comunali comprese quelle tributarie, patrimoniali e da sanzionamento amministrativo – CIG 84194237A6

In considerazione del malfunzionamento dei servizi informatici rilevati, che non consentono l’utilizzo della piattaforma telematica del Portale delle Gare in uso per la presente procedura, si comunica che ad oggi non è stata individuata ancora la causa del disservizio informatico e quindi non è possibile stabilire un termine di sospensione certo.

Risolti i problemi informatici , si provvederà con successiva comunicazione della data per l’apertura della busta contenente l’offerta economica e le modalità di svolgimento

Il Dirigente del  I Settore Amministrativo Finanziario F.to Dott.Vito Dionisi

Fiano Romano li, 26/10/2021

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.