ASTRAL – Disciplina della circolazione stradale

Disciplina della circolazione stradale di tutte le strade in gestione ad astral in caso di emergenza neve.

Astral Spa ricorda che dal 15 novembre 2021 e fino al 15 aprile 2022, è in vigore l’obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali sulle strade regionali del LAZIO maggiormente esposte al rischio di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio durante la stagione invernale.

L’elenco delle tratte interessate dall’obbligo è riportato nell’ordinanza n. 1/2021, anche se deve intendersi esteso anche a tutte le altre strade della rete viaria regionale nel periodo di vigenza dell’obbligo.

ordinanza n.1/2021