Giovedì 25 novembre 2021 | NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

LUCE SUI NOSTRI PASSI. Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Visualizza la locandina

Si invita la cittadinanza a partecipare e ad esporre alle finestre un telo rosso per dire : NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

ore 11.00
Incontro tra la referente dell’Area Minori del Comune di Fiano Romano Psicologa Letizia Aversano, Responsabile del Centro Antiviolenza del Consorzio Valle del Tevere “Progetto Galassia” Dott.ssa Cristina Germani con le classi III della scuola secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo di Fiano Romano.

ore 16.30
Partenza corteo dal Parco delleRimembranze e arrivo al Castello Ducale

ore 17.00
Saluti istituzionali
Francesca Martella con incarico di attività “Cultura e Pari Opportunità”
Davide Santonastaso Sindaco di Fiano Romano

ore 17.15
Intermezzo teatrale a cura di Benedetto Tudino

ore 17.45
Concerto Tommaso Costantini sax e Ilaria Paolucci voce

La partecipazione all’evento è libera e gratuita ed è rivolta a tutt* con l’invito ad indossare un indumento o accessorio di colore rosso. Saranno distribuite ai partecipanti mascherine rosse fino a esaurimento scorte.

Manifestazione organizzata e promossa dall’Amministrazione Comunale