Convocazione Consiglio Comunale 17 febbraio 2022

Convocazione consiglio comunale

Si comunica che la riunione, in seduta straordinaria di prima convocazione del Consiglio Comunale, si terrà il giorno 17 febbraio 2022 alle ore 17.00 ed eventualmente in seconda convocazione il giorno 19 febbraio 2022  alle ore 17.00  presso l’Aula Consiliare del  Palazzo Municipale, per trattare il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Premiazione del Concorso letterario piccoli scrittori e approvazione verbali nn. 61, 62, 63, 64, 65, 66 e 67 del 21/12/2021;
  2. Mozione presentata dal Gruppo PD sull’azione di ricucitura del tessuto urbano;
  3. Mozione presentata dal Gruppo PD su richiesta seconda sede ufficio postale;
  4. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Fratelli D’Italia – proposta intitolazione via,piazza o edificio pubblico ai martiri delle Foibe;
  5. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Fratelli D’Italia – proposta intitolazione via,piazza o edificio pubblico ai martiri della Shoah;
  6.   Approvazione Regolamento della Biblioteca Comunale di Fiano Romano;
  7. Piano Urbanistico attuativo per il completamento del Polo Didattico sportivo in località Belvedere – Nuova adozione in variante al PRG ai sensi dell’art. 4 della L.R. 36/1987 a seguito del diniego disposto con D.G.R.L. N. 6/2022.

L’Amministrazione, ai sensi della normativa vigente, procederà alla verifica del possesso del green pass da parte degli amministratori.

Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte aperte, nel pieno rispetto delle prescrizioni anticovid e del distanziamento interpersonale. L’accesso del pubblico alla sala sarà consentito ad un numero massimo di  40 persone; l’ingresso sarà garantito in termini di priorità di arrivo e previa verifica del possesso del green pass da parte dei soggetti presenti.

In  ogni caso,  sarà garantita la diretta streaming dal sito istituzionale del comune: www.comune.fianoromano.rm.it

Fiano Romano,  11/02/2022

IL  PRESIDENTE DEL CONSIGLIO  Avv. Barbara Orsi