Bando pubblico per l’assegnazione di n. 20 lotti in località Carianna destinati ad orti sociali

bando orti sociali

Il Comune di Fiano Romano ha approvato con Del. G.C. n. 13 del 21/01/2022 lo schema del  bando per l’assegnazione dei n. 20 lotti destinati ad orti sociali in località Carianna, da gestire ai sensi del Regolamento Comunale degli Orti Sociali approvato con Del. C.C. n. 34 del 15/7/2014. Il  bando è finalizzato alla selezione dei n. 20 assegnatari dei suddetti lotti, per il quinquennio 2022-2026, da individuare secondo i criteri e le modalità previste dal Regolamento e, nel dettaglio, specificate nel bando allegato.

Domanda per l’assegnazione di un lotto di terreno il località Carianna da destinare ad orto sociale

Regolamento comunale degli orti sociali