Raccolta indumenti usati e accessori di abbigliamento

RACCOLTA_ABITI_USATI_FIANO copia

Si comunica che è stato  affidato il nuovo servizio di raccolta indumenti usati e accessori di abbigliamento nel territorio comunale.

I contenitori sono ubicati nelle seguenti aree:

Piazza Nassirya, Piazza Falcone e Borsellino, Via Carla Alberto dalla Chiesa, Via Tiberina (di fronte al civico 31), campo sportivo Via dello Sport, Parcheggio via Terracini (parcheggio centro anziani), Centro di raccolta in via della Chimica.

Si chiede alla cittadinanza di seguire le seguenti raccomandazioni:

– gli indumenti da conferire devono sempre e necessariamente essere messi dentro ai cassonetti;

– gli indumenti vanno conferiti in sacchetti di  piccole dimensioni (va bene il classico formato utilizzato per la spesa alimentare o i sacchetti neri piccoli per cestino gettacarte), in modo da poterli inserire comodamente dentro agli appositi contenitori;

– in questi sacchetti, per quanto possa sembrare ovvio, devono essere inseriti esclusivamente indumenti, scarpe o borse e nessun altro tipo di rifiuto (come espressamente indicato sui contenitori stessi);

– chi, recandosi a conferire indumenti usati, dovesse trovare i contenitori pieni, non deve lasciare i sacchetti in terra ai piedi dei contenitori che sono dotati di un sistema di videosorveglianza.

Si  fa  appello alla sensibilità, al  senso civico e alla buona educazione di tutta la cittadinanza, affinché si utilizzino correttamente i suddetti contenitori per la raccolta degli indumenti usati.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.