Avviso per la realizzazione di progetti personalizzati a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare

disabilità grave

Avviso per la realizzazione di progetti personalizzati a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare ai sensi della legge N. 112/2016, cosiddetta legge del “Dopo di Noi”

Il Consorzio Valle del Tevere ha pubblicato l’avviso pubblico per  presentare le domande per la realizzazione di Progetti Personalizzati a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare ai sensi della Legge n. 112/2016, cosiddetta legge del “Dopo di Noi”.
In attuazione dei principi stabiliti dalla Costituzione, dalla Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea e dalla Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità, si promuoveranno processi finalizzati alla promozione del benessere, dell’inclusione sociale, dell’autonomia e della piena partecipazione delle persone con disabilità destinatarie dell’intervento.

Ulteriori informazioni, tempi e modalità per presentare la domanda

La domanda di partecipazione, dovrà pervenire, a pena l’esclusione, entro e non oltre le ore  13.00  del 31 Marzo 2022

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.