Valorizzazione, promozione e diffusione della Street Art

Disposizioni per la valorizzazione, promozione e diffusione della Street Art

Avviso per manifestazione di interesse

In ottemperanza a quanto previsto dalla Legge Regionale n. 22 del 23 dicembre 2020, recante “Disposizioni per la valorizzazione, promozione e diffusione della Street Art”, il Comune di Fiano Romano intende partecipare a tale iniziativa. A tale fine è predisposto il presente avviso esplorativo per il reperimento di proposte progettuali relative al bando regionale sopra citato.
Lo scopo del bando è quello di promuovere, valorizzare e sostenere la Street Art, come forma espressiva in grado di contribuire a rigenerare, riqualificare e valorizzare, in chiave culturale e sociale, i luoghi e i beni delle città, con particolare riferimento ad aree da recuperare nonché periferiche o extra-urbane.

È possibile reperire ulteriori informazioni in merito all’iniziativa attraverso la consultazione del sito istituzionale della Regione Lazio cliccando sul seguente link: https://www.regione.lazio.it/documenti/76560

I riferimenti, per richiedere ulteriori informazioni e/o supporto amministrativo sono i seguenti:
Ufficio Cultura e Biblioteca del Comune di Fiano Romano
-e-mail: biblioteca@comune.fianoromano.rm.it
– telefono 0765-407256/57

Soggetti proponenti:
– Associazioni
– Fondazioni
– Comitati ed enti equiparati

Scadenza:
I progetti dovranno pervenire entro e non oltre il giorno venerdì 8 aprile 2022 esclusivamente tramite comunicazione da inoltrare all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it.

Il Dirigente del Settore I Amministrativo – Finanziario  Dott. Vito Dionisi