Orti sociali approvazione graduatoria

bando orti sociali

Orti sociali approvazione graduatoria e schema di atto di assegnazione

Visto che in data 14/02/2022 è stato pubblicato l’avviso di indizione del bando per l’assegnazione degli Orti sociali in località Carianna per il quinquennio 2022-2026, le cui domande di presentazione dovevano pervenire entro la data del 17/03/2022;

Dato atto che i lotti devono essere assegnati ai primi 20 in graduatoria, attraverso sottoscrizione di specifico atto di assegnazione, si pubblica la graduatoria stilata dopo avere esaminato  le domande pervenute, e assegnato  i punteggi previsti dal bando  con i criteri stabiliti all’art. 4 del Regolamento Comunale degli Orti Sociali.

Sulla base della graduatoria, si provvederà ad assegnare gli appezzamenti disponibili per un periodo di cinque anni, e  le domande accolte ma non soddisfatte per insufficienza di lotti andranno a formare una lista d’attesa per eventuali nuove assegnazioni nel corso del quinquennio 2022-2026, a seguito di eventuali rinunce.

Determinazione approvazione  graduatoria Orti Sociali e schema di atto di approvazione

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.