Adotta un’area verde. Prendiamoci cura di Fiano Romano

adottare_area_verde_fiano

Visualizza la locandina per le modalità di presentazione delle domande

L’Amministrazione Comunale ha individuato nell’adozione di aree verdi comunali un valido strumento finalizzato alla cura del verde attraverso la partecipazione dei cittadini, delle associazioni e operatori commerciali.

L’obiettivo dell’adozione è al contempo un utilizzo più soddisfacente delle aree da parte degli utenti e uno stimolo alla coesione sociale.

Il soggetto adottante si obbliga, mediante atto d’impegno, a manutenere un’area verde cittadina per un periodo di tempo determinato, senza oneri finanziari a carico dell’Amministrazione ed in conformità a specifici standard tecnico-operativi stabiliti con il regolamento approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 7 del 02.04.2021

Per informazioni contattare l’ufficio ambiente:

ambiente@comune.fianoromano.rm.it

tel . 0765407292