Concorsi | candidati che hanno superato le prove preselettive

concorso_pubblico_preselettiva

PROCEDURA ACCESSO AGLI ATTI

Si avvisa che a partire dal giorno 27 giugno 2022 sarà disponibile la piattaforma per la procedura di accesso agli atti, dove sarà possibile prendere visione del proprio foglio risposte, foglio nominativo e verificare i punteggi tramite la griglia di correzione.

Per poter prendere visione del proprio elaborato è necessario collegarsi all’indirizzo http://comunefianoromano.studiostaff.it, selezionare il bando del concorso a cui si è partecipato ed inserire il proprio codice fiscale e la password alfanumerica.

La password alfanumerica da inserire è quella comunicata nella scheda anagrafica in sede di prova preselettiva, in caso di smarrimento della stessa è sufficiente inviare una mail a assistenza.tecnica@studiostaff.it utilizzando la stessa mail comunicata al momento della compilazione della domanda di concorso on line.

 

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 4 UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO CON PROFILO DI ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C C1 – ESTRATTODEL VERBALE N.1 DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL 20/06/2022 – ELENCO CANDIDATI CHE HANNO SUPERATO LA PROVA PRESELETTIVA.

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO CON PROFILO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT. C C1 – ESTRATTO DEL VERBALE N.2 DEL 21/06/2022 DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE – ELENCO CANDIDATI CHE HANNO SUPERATO LA PROVA PRESELETTIVA

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO CON PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C C1 – ESTRATTO DEL VERBALE N.1 DEL 22/06/2022 DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE – ELENCO CANDIDATI CHE HANNO SUPERATO LA PROVA PRESELETTIVA

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO CON PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C C1 – ESTRATTO DEL VERBALE N.1 DEL 23/06/2022 DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE – ELENCO CANDIDATI CHE HANNO SUPERATO LA PROVA PRESELETTIVA

– Sezione Amministrazione trasparente

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.