Soggiorni estivi per anziani anno 2022

soggiorno estivo anziani

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Centro Sociale Anziani, ai sensi dell’art. 7 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 14 del 31.03.2022, sostiene le attività ricreativo-culturali del territorio, tra le quali vi rientrano i soggiorni estivi in località balneari e termali a favore degli anziani residenti nel territorio, compartecipando alle spese della struttura alberghiera e del servizio di trasporto, andata e ritorno, per le località turistiche prescelte; Rende Noto a tutti gli interessati ai soggiorni estivi per anziani residenti nel territorio comunale che il Centro Sociale Anziani organizza gli stessi nella località di Cattolica presso l’Hotel Diplomat – dal 02 luglio al 16 luglio 2022.

Gli interessati al soggiorno potranno rivolgersi direttamente presso la sede del Centro Sociale Anziani – Parco Caduti di via Fani, nella fascia pomeridiana di apertura del centro.

 Il Responsabile dei Servizi alla Persona e Promozione della Cultura e Salute F.to Dott. Vincenzo Zisa

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.