Termine dei pagamenti per i Servizi a domanda individuale mensa e trasporto scolastico – Annualità 2021 – 2022

computer con telefonino e carte credito

 

AVVISO TERMINE DEI PAGAMENTI PER I SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO – ANNUALITA’ 2021-2022.

 

Considerato che il calendario delle attività scolastiche 2021-2022 si è concluso il 30/06/2022;

Dato atto che nei successivi 30 giorni, l’intero mese di luglio, è stato possibile regolarizzare le mensilità non ancora saldate e scadute,

Considerato che alla conclusione del mese di luglio risulta uno stato dei pagamenti regolare da parte di diversi utenti iscritti ai vari servizi a domanda individuale;

Per le motivazioni esposte SI COMUNICA CHE è possibile procedere al pagamento degli importi non versati per i servizi scolastici, REFEZIONE E TRASPORTO, entro e non oltre il termine del 20/08/2022.

Si comunica, altresì, che decorso tale termine si procederà con l’invio degli avvisi di accertamento dell’importo dovuto che, come disposto dalla normativa vigente, sarà integrato con gli interessi legali e le relative sanzioni.

Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile contattare o presentarsi presso l’Ufficio Scuola nei seguenti orari di apertura al pubblico:

LUNEDI – MERCOLEDI – VENERDI 9:00 – 11:00

MARTEDI e GIOVEDI 16:00 – 18:00

Il Responsabile dei Servizi alla Persona e Promozione della Cultura e Salute (Dott. Vincenzo Zisa)

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.