AVVISO TERMINE DEI PAGAMENTI PER I SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO – ANNUALITA’ 2021-2022.
Considerato che il calendario delle attività scolastiche 2021-2022 si è concluso il 30/06/2022;
Dato atto che nei successivi 30 giorni, l’intero mese di luglio, è stato possibile regolarizzare le mensilità non ancora saldate e scadute,
Considerato che alla conclusione del mese di luglio risulta uno stato dei pagamenti regolare da parte di diversi utenti iscritti ai vari servizi a domanda individuale;
Per le motivazioni esposte SI COMUNICA CHE è possibile procedere al pagamento degli importi non versati per i servizi scolastici, REFEZIONE E TRASPORTO, entro e non oltre il termine del 20/08/2022.
Si comunica, altresì, che decorso tale termine si procederà con l’invio degli avvisi di accertamento dell’importo dovuto che, come disposto dalla normativa vigente, sarà integrato con gli interessi legali e le relative sanzioni.
Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile contattare o presentarsi presso l’Ufficio Scuola nei seguenti orari di apertura al pubblico:
LUNEDI – MERCOLEDI – VENERDI 9:00 – 11:00
MARTEDI e GIOVEDI 16:00 – 18:00
Il Responsabile dei Servizi alla Persona e Promozione della Cultura e Salute (Dott. Vincenzo Zisa)