Apertura servizio Asilo Nido Comunale a.e 2022/2023

AVVISO APERTURA SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE A.E. 2022/2023

Si comunica agli utenti interessati che l’Asilo Nido Comunale “Mara Schiarini” avvierà il servizio per il corrente anno educativo con decorrenza dalla giornata di Mercoledì 7 Settembre 2022.

Le famiglie, inserite nella graduatoria approvata con determinazione Reg. Gen. n. 892 del 18.07.2022, saranno contattate direttamente dai referenti del servizio.

La lista di attesa, contenente gli utenti che hanno presentato istanza entro il 31.07.2022, sarà pubblicata nella giornata di lunedì 5 settembre.

Il Responsabile dei Servizi alla Persona e Promozione della Cultura e Salute Dott. Vincenzo Zisa