Il 20 gennaio 2023, torna a riunirsi il Gruppo di Lettura.

GRUPPO-LETTURA

Visualizza la locandina

Leggo, Rifletto, Condivido

Il gruppo di lettura di Fiano Romano è aperto a tutti e si riunisce ogni mese nelle sale della Biblioteca Comunale, Castello Orsini di Fiano Romano, per condividere pensieri, riflessioni, emozioni ed esperienze in merito alle letture di ciascuno.

Il 20 gennaio 2023 alle 18:00, si terrà l’ incontro del Gruppo di lettura il tema dell’incontro è LE MIGRAZIONI

Il tema sarà discusso a partire dai testi scelti da ogni partecipante. Potranno esserne letti, ad alta voce, passi significativi, nel rispetto dei tempi necessari per dare spazio a tutti.

Unisciti al gruppo, partecipando all’incontro oppure scrivendo a biblioteca@comune.fianoromano.rm.it