Commissione locale per il Paesaggio manifestazione di interesse

manifestazione di interesee componente commissione paesaggistica

Avviso pubblico manifestazione di interesse per l’individuazione di candidati idonei alla nomina di componenti della “commissione locale per il paesaggio”

Il presente avviso pubblico è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di professionisti, in possesso dei necessari requisiti, per la nomina di componenti della “Commissione Locale per il Paesaggio”  e non prevede da parte di questa Amministrazione la predisposizione di graduatorie né comporta alcun diritto da parte dei candidati ad ottenere alcun incarico.

L’eventuale designazione a componente della “Commissione Locale per il Paesaggio” avverrà mediante Deliberazione della Giunta Comunale, sulla base della valutazione del curriculum vitae del candidato, delle specifiche competenze richieste e della sua disponibilità a svolgere le funzioni di commissario nel rispetto del Regolamento approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. n. 56 del 15/04/2022.

La domanda dovrà pervenire esclusivamente : Via PEC al seguente indirizzo : protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it entro le ore 24:00 del giorno 03 Febbraio 2023