Concorso di progettazione. Approvazione graduatoria definitiva

Castello Ducale – Concorso internazionale di progettazione

Castello Ducale – Concorso internazionale di progettazione. Approvazione della graduatoria definitiva

Il Comune di Fiano Romano ha bandito un concorso internazionale di progettazione finalizzato alla redazione di un progetto di fattibilità tecnico-economica per gli interventi di recupero e valorizzazione del secondo piano e della torre circolare del Castello ducale Orsini-Ottoboni.

A seguito delle  sedute  della Commissione Giudicatrice per la valutazione degli elaborati grafici richiesti e della relazione tecnico illustrativa, con attribuzione dei relativi punteggi secondo quanto disposto nel Disciplinare di concorso viene approvata in via definitiva la graduatoria di merito riportata nella determinazione  n. 25 del 20/01/2023.

Det.25_2023 approv. graduatoria definitiva

Articolo pubblicato in data 29 agosto 2022 “Castello Ducale – Concorso internazionale di progettazione”