Bando per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

alloggi di erp

BANDO GENERALE PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DESTINATA ALL’ASSISTENZA ABITATIVA (Legge regionale 6 agosto 1999, n. 12 e Regolamento regionale n. 2 del 20 settembre 2000 e loro successive modifiche ed integrazioni)

 

Il  bando ha come oggetto la formazione della graduatoria degli aventi titolo all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all’assistenza abitativa nell’ambito del territorio comunale di Fiano Romano (RM).

 Per la partecipazione al concorso per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all’assistenza abitativa nell’ambito del territorio comunale di Fiano Romano (RM) gli interessati, all’atto di presentazione della domanda, devono essere in possesso dei seguenti requisiti richiesti dal bando

Il presente bando non ha termini di chiusura per la presentazione delle domande e ha validità fino alla pubblicazione di un nuovo bando generale. Tuttavia, ai sensi dell’art. 6 del R.R. 2/2000 e s.m.i., le graduatorie hanno scadenza semestrale.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.