Festa internazionale della Musica con il tema “VIVI LA MUSICA!”

Visualizza la locandina

Festa internazionale della Musica con il tema “VIVI LA VITA!”

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha deciso di aderire alla Festa Internazionale della Musica. Si tratta della più grande manifestazione musicale popolare europea promossa dal Ministero della Cultura, dalla SIAE, dalla AIPFM (Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica) e dalla Commissione Europea.

La Festa della Musica è nata nel 1982 in Francia. L’Edizione di quest’anno, la ventinovesima, si terrà come sempre il 21 giugno 2023 e avrà come tema “VIVI LA VITA”, oltre alla particolare attenzione che sarà riservata al tema della tutela e salvaguardia dell’Ambiente.

Francesca Martella, consigliere con incarico di attività di Cultura e Pari Opportunità: <<Fiano Romano è orgogliosa di partecipare in collaborazione con “Euphoria – Associazione Culturale” a questo grande evento che valorizza la musica, il suo potere culturale, di integrazione e partecipazione.

Il centro storico si trasformerà in un grande palcoscenico per ospitare gruppi musicali di ogni genere>>.

Si invitano tutti gli artisti, musicisti, amatori e appassionati di musica e tutte le realtà musicali presenti sul territorio a partecipare.

Per iscriversi: collegarsi al seguente link bit.ly/3JgvV9H, procedere con l’iscrizione selezionando Fiano Romano.

Iscrizioni aperte fino al 30 Aprile

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.