Telegram per ricevere notizie e avvisi

È attivo da oggi il canale Telegram del Comune di Fiano Romano.

Cos’è Telegram? Telegram è un’applicazione di messaggistica istantanea gratuita e può essere utilizzata su smartphone, tablet, pc. Attraverso Telegram, da oggi, potrai ricevere notizie, avvisi, info su eventi, bandi e servizi.

L’utilizzo di Telegram richiede la creazione di un profilo ma iscriversi al canale del “Comune di Fiano Romano” non comporta né acquisizione né trattamento di dati personali da parte dell’Ente locale. Unendoti al canale @comunefianoromano dai soltanto l’assenso all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea e accetti di ricevere i messaggi. Il servizio è gratuito. L’iscrizione al canale è valida solo per il servizio descritto, per qualsiasi comunicazione o segnalazione restano confermati i canali tradizionali: urp, telefono, email, pec.

Istruzioni per accedere al Canale Telegram “Comune di Fiano Romano”

1. Scarica Telegram tramite Play Store (utenti Android) o App Store (utenti iPhone)
  2. Cerca il canale @comunefianoromano oppure apri con il tuo cellulare il link https://telegram.me/comunefianoromano
  3. Clicca su “UNISCITI” per iscriverti al Canale