Manifestazione di interesse per l’individuazione di due cavalieri

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI DUE CAVALIERI PER LA PARTECIPAZIONE ALL’EQUIRADUNO NAZIONALE ALL’INTERNO DEL PROGETTO HORSE GREEN EXPERIENCE.

Il Comune di Fiano Romano,  a seguito di adesione al progetto Horse Green Experience a cura della fondazione Final Furlong e in collaborazione con la Dmo Tiberland, intende partecipare all’Equiraduno nazionale all’interno dell’evento Horse Green Experience che si terrà nell’Area Metropolitana dal 17 al 21 maggio 2023.

L’Associazione “Natura a Cavallo”, organizzatrice dell’equiraduno nazionale, prevede la partecipazione all’evento di cavalieri in arrivo da ogni parte d’Italia al fine di promuovere in maniera immediata l’amore verso la natura e l’ambiente, la ricerca culturale e gastronomica nei territori e la solidarietà nei rapporti umani e sociali.

Pertanto, ai fini dell’individuazione dei due cavalieri che prenderanno parte all’evento per il Comune di Fiano Romano, si richiede agli interessati di presentare formale manifestazione di interesse per partecipare all’iniziativa.

La manifestazione del proprio interesse a partecipare dovrà essere a titolo gratuito  dovranno essere inviate a mezzo email/PEC al seguente indirizzo:
protocollo@pec.comune.fianormano.rm.it o con consegna a mano presso l’Ufficio protocollo entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11.04.2023.

Allegati