Manifestazione di interesse partecipazione a corsi di formazione

escursionismo

MANIFESTAZIONE Dl INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE Al CORSI Dl FORMAZIONE GRATUITI

L’Amministrazione Comunale, tramite il presente avviso, si prefigge come scopo quello di migliorare le conoscenze sullo sviluppo turistico del territorio, di rafforzare le professionalità già esistenti e supportare le nuove attività nascenti.

La DMO Tiberland – di cui il Comune di Fiano Romano è socio per la promozione e valorizzazione turistica del territorio nell’ambito delle proprie attività programmate in accordo con la Regione Lazio, organizza i seguenti 2 corsi di formazione:

a) Corso di alta formazione ambientale per: guide ambientali, organizzatori di escursioni (in bici, a cavallo, a piedi), organizzatori di eco-eventi e simili (25 ore complessive) — a cura della Scuola di alta specializzazione ambientale ASTA
b) Corso di formazione su ricettività sostenibile e attività produttive tipiche del territorio (30 ore complessive) a cura dell’EBTL — Ente bilaterale per il turismo del Lazio

La domanda di partecipazione dovrà improrogabilmente pervenire al COMUNE Dl FIANO ROMANO UFFICIO PROTOCOLLO a mano o a mezzo pec al seguente indirizzo:

protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it entro le ore 23:59 del 11/04/2023.

Allegati