Manifestazione interesse per la presentazione di progetti e iniziative

Manifestazione di interesse per la presentazione di progetti e iniziative nella giornata del 25 aprile o nella settimana precedente che va dal 18 al 25 aprile 2023.

Il Comune di Fiano Romano, al fine di ricordare la giornata del 25 aprile, oltre al Corteo istituzionale, in sintonia con gli obiettivi programmatici contenuti nel programma di mandato, vuole individuare associazioni iscritte all’albo del Comune di Fiano Romano che presentino progetti gratuiti rivolti alla cittadinanza inerenti alla Giornata sopracitata per contribuire alla conoscenza e al riconoscimento del 25 aprile.

Si richiede agli interessati di presentare formale manifestazione di interesse con relativo progetto nel dettaglio per partecipare all’iniziativa. Le proposte progettuali, riguardanti iniziative da realizzarsi nel giorno della Liberazione, dovranno contenere l’oggetto e denominazione della manifestazione o evento, la precisa indicazione delle modalità, e la richiesta del luogo di realizzazione e il programma dell’evento che si intende realizzare.

Il Progetto dovrà contemplare, ogni aspetto legato alla preparazione, all’organizzazione e allo svolgimento degli eventi, quali strutture per allestire gli spazi, adempimenti Enpals, assicurazioni e oneri SIAE nel rispetto delle normative vigenti.

La manifestazione del proprio interesse a partecipare dovrà essere a titolo gratuito.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate a mezzo email/PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.fianormano.rm.it o con consegna a mano presso l’Ufficio protocollo entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12.04.2023.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE