Elenco persone ammesse manifestazione di interesse

escursionismo

Si rende noto che entro il termine fissato del giorno 11 aprile 2023, ore 23:59, sono pervenute al protocollo del Comune di Fiano Romano le domande di partecipazione, ai seguenti corsi di formazione, organizzati dalla DMO Tiberland – di cui il Comune di Fiano Romano è socio per la promozione e valorizzazione turistica del territorio – nell’ambito delle proprie attività programmate in accordo con la Regione Lazio:

a) Corso di alta formazione ambientale per guide ambientali, organizzatori di escursioni (in bici, a cavallo, a piedi), organizzatori di eco-eventi e simili (25 ore complessive);
b) Corso di formazione su ricettività sostenibile e attività produttive tipiche del territorio (30 ore complessive).

Si pubblica l’elenco progressivo delle persone che hanno presentato domanda di partecipazione ai corsi di formazione di cui sopra, determinato mediante l’ordine cronologico della presentazione delle domande stesse, come previsto dall’avviso di manifestazione di interesse pubblicato in data 31.03.2023.

Pubblicazione del 31 marzo 2023

Manifestazione di interesse partecipazione a corsi di formazione