Arriva a Fiano Romano il camper dell’Agenzia Regionale Spazio Lavoro

camper agenzia spazio lavoro

Cos’è GOL

Arriva a Fiano Romano il  camper dell’Agenzia Regionale Spazio Lavoro.

L’iniziativa, lanciata dall‘ Agenzia della Regione Lazio Spazio Lavoro, con il patrocinio del Comune di Fiano Romano si pone l’obiettivo di informare sui servizi per il lavoro e raccogliere le istanze degli utenti.

Una nuova opportunità per entrare nel mondo del lavoro, promossa nell’ambito del Programma GOL, “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori”, varato dal Governo italiano per rilanciare l’occupazione nel Paese.

Inserito nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori) nasce con l’obiettivo di facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, attivare percorsi di formazione e aggiornamento, incentivare l’autoimprenditorialità e aiutare concretamente le persone in situazioni di particolare svantaggio.

Lo sportello mobile temporaneo sarà presente nel nostro Comune in Piazzale Cairoli  nei seguenti giorni:

dal 02.05.2023 al 04.05.2023

dal 08.05.2023 al 11.05.2023 (si comunica che l’ 11 maggio lo sportello mobile non sarà presente)

Gli orari di apertura saranno i seguenti:

il lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13.00

il martedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 15.30