Proroga scadenza per la richiesta del bonus energia al 18 settembre 2023

Si comunica che, con determinazione del Direttore del Consorzio Valle del Tevere n. 442 del 17/02/2023, è stato prorogato il termine per la presentazione dell’istanza per l“Avviso pubblico Manifestazione di interesse per l’attribuzione di aiuti economici una tantum, provenienti dal Fondo regionale per il rincaro energia, in favore dei nuclei familiari per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica”.

Il Bonus ha un valore di 150 euro una tantum ed è cumulabile con altre agevolazioni volte a far fronte all’eccezionale aumento dei prezzi dell’energia.

Per presentare la domanda bisogna collegarsi al sito https://consorziovalledeltevere.sicare.it/sicare/benvenuto.php  entro e non oltre le ore 13:00 del 18 settembre 2023.

Si ricorda che è ammissibile un’unica istanza per ogni nucleo familiare.

Pubblicazione del 14/02/2023 – Aiuti economici per il rincaro energia in favore dei nuclei familiari.

Pubblicazione del 17/03/2023 – Proroga scadenza per la richiesta del bonus energia.

Pubblicazione del 16/06/2023 – Prorogata fino al 17 luglio 2023 la scadenza per la richiesta del bonus energia.

determinazione consortile n. 442/2023