Avviso sul trasporto scolastico e pre-scuola a.s. 2023-2024

scuola avviso inizio trasporto e prescuola

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO e PRE-SCUOLA A.S. 2023-2024

Per tutti gli iscritti al Servizio di Trasporto Scolastico, si comunica che il servizio inizierà nella giornata di mercoledì 13 settembre 2023. Gli utenti che ancora non hanno effettuato l’iscrizione telematica al servizio possono regolarizzare la registrazione fino al 30 settembre.

Si precisa che visto l’orario ridotto di alcuni plessi dell’Istituto Comprensivo, gli orari delle sei linee in transito nel territorio di Fiano saranno provvisori e potranno pertanto essere adeguati tenendo conto delle uscite anticipate dalle scuole; si consiglia quindi di rivolgersi alle assistenti a bordo per verificare gli orari del percorso di ritorno e l’arrivo effettivo nei punti di fermate/raccolta previsti.

Le corse di andata degli scuolabus non sono previste per le entrate posticipate del primo giorno di scuola, 13 settembre 2023, per le classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado.

I genitori degli alunni più piccoli che usufruiranno del servizio scuolabus, sono invitati a rendere facilmente identificabile il loro nominativo, la residenza e un contatto del genitore (ad esempio con etichette sullo zaino), al fine di agevolare il lavoro delle assistenti soprattutto nei primi giorni di scuola.

Si raccomanda, altresì, di recarsi presso le fermate/punti di raccolta con qualche minuto di anticipo rispetto all’orario indicato nella tabella allegata.

Per gli orari dei tragitti di andata e ritorno è possibile rivolgersi ai contatti delle assistenti a bordo dello scuolabus, indicati per ogni linea.

Per tutti gli iscritti al Pre-scuola, e non iscritti al Trasporto Scolastico, si comunica che il servizio sarà attivato con decorrenza dal giorno di lunedì 25 Settembre, a partire dalle ore 7.30.

L’Ufficio Scuola è a disposizione per eventuali informazioni sul servizio telefonicamente al numero 0765- 407252 il lunedì e il mercoledì dalle 9.00 alle 11.00 ed il martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00.

Orari percorsi provvisori anno scolastico 2023-2024

Avviso trasporto scolastico e pre-scuola