La Biblioteca oltre la Bibioteca | Aiuto compiti

bambino che fa i compiti aiutato da un adulto

LA BIBLIOTECA OLTRE LA BIBLIOTECA AIUTO COMPITI

La Biblioteca Comunale, in collaborazione con i volontari del territorio, intende avviare il corso denominato “AIUTO COMPITI IN BIBLIOTECA”, inserito nel progetto “La Biblioteca Oltre la Biblioteca”.

Il laboratorio si pone come obiettivo quello di sostenere le bambine e i bambini, ragazze e ragazzi, nel percorso formativo e di apprendimento e dello sviluppo individuale, attraverso il supporto didattico nello svolgimento dei compiti scolastici.

Favorire gradualmente l’acquisizione di autonomia personale e organizzativa, nella programmazione e nella gestione dei compiti assegnati.

Per iscriversi, contattare la Biblioteca Comunale ai seguenti recapiti telefonici 0765407256/257, o inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica: biblioteca@comune.fianoromano.rm.it

Il Responsabile Servizi alla Persona e Promozione della Cultura Dott. Vincenzo Zisa