La Biblioteca oltre la Biblioteca | Italiano per stranieri

due adulte su una scrivania accanto ad insegnante

LA BIBLIOTECA OLTRE LA BIBLIOTECA ITALIANO PER STRANIERI

La Biblioteca Comunale, in collaborazione con i volontari del territorio, intende avviare il corso di “ITALIANO PER STRANIERI” inserito nel progetto “La Biblioteca Oltre la Biblioteca”, che si svolgerà all’interno della Biblioteca Comunale di Fiano Romano.

Il laboratorio ha l’obiettivo di migliorare le competenze di base in lingua italiana delle persone straniere. Saranno potenziati sia il lessico che le strutture grammaticali in modo da poter comunicare in maniera corretta e comprensibile.

Per iscriversi, contattare la Biblioteca Comunale ai seguenti recapiti telefonici 0765407256/257, o inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica: biblioteca@comune.fianoromano.rm.it

Il Responsabile Servizi alla Persona e Promozione della Cultura Dott. Vincenzo Zisa