Lutto cittadino per la scomparsa del Consigliere Paolo Tozzi

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di PAOLO TOZZI

Il Consigliere Paolo, attraverso l’attività politica e istituzionale, ha svolto il suo incarico con serietà e onestà.

Nel breve periodo in cui ha espletato il suo mandato si è dimostrato un Consigliere attento, operoso, deciso e determinato.

Nell’esprimere ancora una volta la nostra partecipazione più profonda al dolore della famiglia per la scomparsa del Consigliere Paolo Tozzi, lo ricordiamo con gratitudine per il suo impegno politico e per il suo legame con Fiano Romano.

È stato indetto per il giorno 8 dicembre 2023 una giornata di LUTTO CITTADINO.

La cittadinanza è invitata a partecipare alle esequie funebri che si terranno il giorno venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 14:00 presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale