Secondo rinnovo membri commissione mensa scolastica

immagine della mensa con tavolo apparecchiato

Secondo rinnovo membri commissione mensa scolastica a.s. 2023/2024

In ossequio alla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 50 dell’08/10/2018, di approvazione del Regolamento sul funzionamento della Commissione Mensa, si informano i genitori degli alunni iscritti all’I.C. di Fiano Romano che a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso è possibile manifestare, attraverso la presentazione di apposita istanza, la propria candidatura a far parte della Commissione Mensa per il corrente anno scolastico 2023-2024.

Requisiti indispensabili per essere nominati membri della Commissione Mensa Scolastica sono:

• avere figli che usufruiscono del Servizio di Ristorazione Scolastica;
  • essere in regola con le forme di compartecipazione ai costi del servizio;
  • dichiarazione sostitutiva di atto notorio prodotta dal componente della Commissione sul proprio stato di buona salute;
  • disponibilità al corso di formazione predisposto dalla ditta gestore del servizio ad eccezione di coloro che, per motivi professionali, siano già in possesso di requisiti specifici;
  • non avere relazioni di parentela o affinità entro il secondo grado, come previsto dalla normativa vigente, con il legale rappresentante della ditta che gestisce il servizio.

La Commissione resta in carica per tutto l’anno scolastico 2023-2024 ed i componenti della stessa operano in modo volontario e gratuito.

Per ulteriori chiarimenti in merito ai compiti degli incaricati si rimanda al rispettivo Regolamento.

Le istanze, predisposte come da schema di domanda scaricabile dal link in calce, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12:00 del 23 febbraio 2024, mediante comunicazione tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it (abilitato a ricevere comunicazioni da tutti gli indirizzi di posta, sia PEC che e-mail). In alternativa mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo sito in Piazza Matteotti n. 2, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì e il giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30.

I nuovi componenti andranno ad integrare la Commissione già in carica da inizio anno scolastico e la loro nomina avverrà in forma pubblica tramite avviso sul sito istituzionale dell’Ente e pubblicazione all’Albo pretorio.

Il Responsabile dei Servizi alla persona e promozione della cultura e salute titolare di funzioni dirigenziali ad interim  Dott.ssa Maria Luisa Agneni

Avviso pubblico Commissione Mensa

Modello domanda di partecipazione

Dichiarazione sostitutiva di atto notorio sul proprio stato di buona salute