Manifestazione di interesse accreditamento cartolibrerie/librerie

bambino che studia con mappamondo accanto

CEDOLE LIBRARIE A.S. 2024/2025 – AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACCREDITAMENTO DI CARTOLIBRERIE E LIBRERIE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI FIANO ROMANO E ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA.

È indetto pubblico avviso per la presentazione di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di cartolibrerie e librerie ai fini dell’accreditamento per la fornitura di libri di testo agli alunni frequentanti la scuola primaria e residenti nel Comune di Fiano Romano.

L’Ente ha in uso la piattaforma gestionale Freebook per l’emissione delle cedole librarie dematerializzate. Le cartolibrerie/librerie che intendono fornire i libri di testo agli alunni iscritti alla scuola primaria residenti nel Comune di Fiano Romano, dovranno accreditarsi per poter accedere al gestionale informatizzato, dichiarando il possesso dei requisiti di ordine generale e professionale di riferimento, come da modello di dichiarazione da allegare all’istanza di iscrizione.

Le cartolibrerie/librerie potranno presentare istanza, tramite gli appositi modelli allegati al presente avviso, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 30/04/2024 con comunicazione al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di contattare l’Ufficio Scuola al seguente indirizzo e-mail: ufficioscuola@comune.fianoromano.rm.it

Il Responsabile dei Servizi alla persona e promozione della cultura e salute titolare di funzioni dirigenziali ad interim Dott.ssa Maria Luisa Agneni

Avviso manifestazione di interesse CEDOLE a.s 24-25