Torna la IX Esposizione Arti Visive 2024
Dal 24 novembre al 1 dicembre nel Castello Orsini di Fiano Romano
La Giarte, Associazione Culturale , è lieta di annunciare la IX Esposizione Arti Visive, patrocinata dal Comune di Fiano Romano.
L’appuntamento è dal 24 novembre nelle sale quattrocentesche del Castello Orsini di Fiano Romano, con l’evento annuale dedicato all’arte promosso dalla Giarte e quest’anno arrivato alla sua nona edizione.
La mostra collettiva, di oltre 60 artisti, porta il pubblico in un viaggio attraverso le molteplici dimensioni dell’arte: sfidando i limiti del linguaggio artistico, le opere interrogano l’identità, la natura e il futuro, in una dimensione che vive un costante mutamento.
Ogni opera è concepita come una finestra aperta su mondi nuovi, spazi di riflessione, provocazione ed espressione che si allontanano dai confini tradizionali della forma e dei materiali.
Attraverso quadri e sculture che spaziano il mondo imperituro dell’arte, la mostra mira a coinvolgere attivamente il pubblico, invitandolo non solo a osservare, ma a riflettere e a partecipare. Le opere selezionate sono accomunate da un’attenzione alla sperimentazione e da un approccio innovativo e tecnico.
La IX Esposizione Arte Visive vuole essere uno spazio d’incontro tra artisti e visitatori, in cui l’arte diventa un linguaggio per esplorare le domande più urgenti del nostro tempo, in un’opportunità unica d’incontro tra persone e culture.
Orari:
Dal 24 novembre al 1 Dicembre
dal lunedì al venerdì 16:30 – 19:30
Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre 10:00 -12:30 e 17:00 – 19:30.
Vernissage Domenica 24 Novembre ore 17:00
Maggiori informazioni: giarte-ass.culturale@libero.it