Si ricorda ai titolari di autorizzazione INGRESSO ZTL di questo Comune di VERIFICARE LA SCADENZA dei permessi rilasciati, soprattutto per quelli relativi ai Residenti/Non Residenti e al Carico/Scarico Merci e Invalidi
Nello specifico si evidenzia che in caso di scadenza, qualora se ne abbia ancora titolo, il permesso NON SARA’ RINNOVATO AUTOMATICAMENTE ma solo su richiesta del diretto interessato. Anche i permessi ZTL rilasciati alle persone invalide con scadenza uguale a quella del relativo contrassegno non saranno rinnovati automaticamente.
Al fine di evitare l’inoltro di legittime sanzioni al C.d.S. si consiglia di verificare la scadenza dei permessi e qualora persistano ancora le condizioni che ne hanno determinato il rilascio occorrerà presentare NUOVA ISTANZA
PROCEDURE PER RINNOVO
Le richieste per l’inserimento delle targhe in ZTL non possono essere inoltrate via email/PEC o presentate all’Ufficio Protocollo di questo Ente.
Dovrà essere inserita autonomamente la targa del veicolo all’interno del sito istituzionale del comune di Fiano Romano – home page “ln primo piano” – ZTL VARCHI ELETTRONICI NUOVE MODALITA’PER LE RICHIESTE DI ACCESSO – https://fianoromano.sismic.it e compilare i campi presenti.
L’ingresso sarà autorizzato solo quando si riceverà email di conferma (indicare indirizzo email)
Per ogni altra informazione visita la sezione ZTL
IL COMANDANTE DELLA P.L. Comm.Capo Dott. Arpino Fabrizio