Avviso alla cittadinanza informazione e prevenzione per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus – chiusura URP (ecosportello) e centro di raccolta comunale

Isola ecologica

Chiusura URP (ecosportello) e centro di raccolta comunale

Sostituisce integralmente comunicazione del giorno 09.03.2020

A seguito delle misure organizzative adottate in attuazione del dpcm 9 marzo 2020 ai fini della gestione ed il contenimento del COVID-19   si comunica che resteranno chiusi sia l’ufficio relazione con il pubblico (ecosportello) che potrà essere contattato telefonicamente o via mail e il centro raccolta comunale per evitare l’assembramento fino al 03.04.2020 salvo nuove disposizioni .

per qualsiasi informazione contattare il seguente numero tel 0765422580 mail lazio@globalservicescoop.it (global service coop sociale)

FIANO ROMANO 10.03.2020
UFFICIO AMBIENTE ARCH. DOMENICO MESSINA