Asilo Nido Comunale | Apertura per l’anno educativo 2020/2021

Foto aula con banchi e lavagna

AVVISO ALLA CITTADINANZA

SI RENDE NOTO

che, a seguito dell’esito negativo dei tamponi effettuati dalla ASL Roma 4 – Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene e Sanità Pubblica a tutto il personale impiegato nel servizio, dal primo ottobre 2020 è disposta l’apertura del servizio dell’Asilo Nido Comunale “Mara Schiarini” per l’anno educativo 2020/2021.

Più specificatamente:

A decorrere dal 1 ottobre 2020 il servizio è prevista l’attivazione del servizio per gli iscritti alle annualità precedenti con orario ridotto, dalle ore 7 alle 13,30 compresa l’erogazione del servizio di refezione.

A decorrere dal 5 ottobre 2020 si procederà all’inserimento dei nuovi iscritti a partire dalla sezione lattanti (3mesi/12 mesi).

Ulteriori specifiche ed informazioni del servizio saranno fornite dalla Società Coop. Dolce contattando il seguente recapito telefonico 0765.481348.

Il Responsabile del Servizio Dott. Vincenzo Zisa

Il Dirigente del Settore I – Amministrativo Finanziario Dott. Francesco Fraticelli

29/09/2020