Agevolazioni Tariffarie 2021 Trasporto Pubblico Locale

Agevolazioni Tariffarie 2021 Trasporto Pubblico Locale – Comunicazione chiusura annualità e calendario invio Voucher

Si comunica che le richieste di Agevolazione Tariffaria per il trasporto pubblico con o senza limitazione di reddito ISEE, per l’abbonamento Bici in Treno e le richieste per l’incentivo Bicicletta Pieghevole sono inseribili fino alle ore 23:59 del 31 Dicembre 2021 a conclusione dell’annualità in corso.

Per l’approvazione delle richieste la documentazione dovrà essere consegnata o inviata tramite email/pec all’ufficio protocollo del comune di Fiano Romano entro e non oltre il 15 gennaio 2022.

Per quanto concerne la generazione delle liste degli aventi diritto e relativo invio dei Voucher ed in considerazione della prossima festività dell’8 dicembre, si comunica che tali operazioni seguiranno il seguente calendario:

dicembre 2021: mercoledì 1, giovedì 9, mercoledì 158, mercoledì 22, mercfoledì 29

gennaio 2022: mercoledì 12, mercoledì 19, mercoledì 26

Si sottolinea che l’invio dei Voucher programmato per mercoledì 26 gennaio 2022 sarà l’ultimo invio a conclusione dell’annualità’ 2021 in attesa della riapertura del SIRGAT per l’annualità 2022 di cui si darà apposita informativa non appena la Regione Lazio avrà concluso l’iter dei relativi provvedimenti ammnistrativi.