Avviso servizio di trasporto scolastico per la giornata del 30 maggio 2022

avviso trasporto scolastico

Preso atto che le Associazioni Sindacali FLC CGIL, CISL, FSUR, UIL, SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL, GILDA UNAMS, SISA, ANIEF e FLP SCUOLA hanno proclamato lo sciopero del personale docente, dirigente, educativo ed ATA della SCUOLA e dei docenti della scuola dell’Infanzia comunale con CCNL Istruzione e Ricerca per l’intera giornata del 30 maggio 2022,

Si comunica che il servizio di trasporto scolastico comunale sarà garantito

Tuttavia

Si invitano i genitori ad accertarsi dell’apertura del plesso di frequenza dei propri figli e del regolare svolgimento delle lezioni.

Qualora fossero impossibilitati e gli alunni fruissero del servizio, si fa presente che il gestore del trasporto scolastico li potrebbe contattare per il rientro dei ragazzi.