Comunicazione concorsi pubblici prove preselettive

concorsi pubblici

Si informano i candidati che hanno presentato domanda ai 4 concorsi pubblici (istruttore amministrativo, istruttore di vigilanza, istruttore tecnico,  istruttore contabile), che le prove preselettive verranno svolte nei giorni già pubblicati.

Farà seguito quanto prima il calendario con gli orari di convocazione delle sessioni.

Si ricorda che tutte le comunicazioni inerenti la procedura concorsuale verranno effettuate ESCLUSIVAMENTE a mezzo pubblicazione sul sito web istituzionale del Comune di Fiano Romano ed avranno valore di notifica a tutti gli effetti di legge per quanto riguarda l’ammissione alla prova preselettiva, alla prova scritta ed orale, nonché per ogni comunicazione inerente al concorso.

In particolare, tali informazioni saranno disponibili sul sito internet del Comune di Fiano Romano www.comune.fianoromano.rm.it all’interno della sezione Amministrazione Trasparente Bandi di Concorso